Image and video hosting by TinyPic
{yellow women}__"Rihanna Fenty Super Forum"

Hello Girls!, This is me!
view post Posted on 28/3/2009, 17:43Quote

Advanced Member

Group: Ri-Angel's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/6/2009, 17:34

Ecco finalmente la mia presentazione...xD
era da tanto che volevo partecipare a questo forum con tutte queste belle personcine dentro!
Allora ciao a tutte,
io sono Giulia ma tutte mi chiamano Giudy o Giuly.
Vengo da una piccola provincia di Napoli, ovvero Terzigno [beach! xD]
Ho 15 anni compiuti il 21 gennaio di quest'anno...e come potete immaginare sono una grandissima fan di Rihanna...
La stimo e la Amo da quando ha incominciato ad entrare nel suo vero mondo: "La Musica"...la Amo dal primo momento che ha iniziato a cantare "Pon De Replay",la amo dal primo momento che l'ho vista e la mia cuginetta e le mie amiche ve lo possono dire.
Amo tutto di lei! E' stato amore a prima vista!
Poi, nel periodo in cui dei "deficenti" avevano messo in giro una voce sui Jonas in cui dicevano che si volevano sciogliere, li ho capito che mi piacevano anche loro!!!
ma soprattutto Joe, il più pazzo dei tre! E' troppo bello, ma non è il solo perchè a me piacciono tutti e tre.
beh! che dire di più di me????
Sono una ragazza semplice, divertente, pazza, che ama la musica, e ama vivere ma soprattutto ama le sue fan ovvero le sue 2 amichette del cuore...ciaoooooooooooooo
ma spero di conoscere altre ragazze desiderose anche loro come me di diventare amiche...<3
vi è piaciuta la mia presentazione?

image image image

se by .danger

image imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:39Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:16

ciao..
sisi molto bella la presentazione..
mi fa piacere che ti sei presentata ma come avrai notato il forum è morto..
non l'ho ancora chiuso perchè voglio pensarci bene prima di farlo..
comunque benenutissima io sn la founder mi chiamo anastasia e anch'io abito in provincia di napoli

image

"Sognare non costa niete"
Sgragnò gli occhi."Questo sarebbe il tuo sogno?Diventare un mostro?"
"Non proprio"risposi,rabbuiandomi alla parola che aveva scelto.Mostro,figuriamoci."Più che altro,sogno di restare con te per sempre".
La sua espressione cambiò,resa mesta e dolce dal sottile dolore che m'incrinava la voce.
"Bella".Con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra."Starò sempre con te.Non ti basta?".
Il sorriso misi aprì sotto le sue dita."Mi basta,per ora".
La mia tenacia lo fece spazientire.Nessuno dei due si sarebbe arreso,quella sera.Dalla sua bocca uscì uno sbuffo che somigliava più a un ruggito.
Gli sfiorai il viso."Stammi a sentire.Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,senza eccezioni.Non ti basta?".
"Si,mi basta",rispose,sorridendo."Mi basta,per sempre".
E mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/3/2009, 15:09Quote

Advanced Member

provincia dove precisamente????
comunque se ti interessa io sarei interessata ad un forum di rihanna visto che ne vado matta per lei e comunque vorrei ereditarlo se ti fa piacere pensaci mi raccomando anche perchè il forum è moooooooooooolto bello e davvero mi piacerebbe averlo o quanto meno ereditarlo!
Mi raccomando fammi sapere ok?
ciao e fammi avere tue notizie ok?

image image image

se by .danger

image imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/3/2009, 15:20Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:16

nola...
cmq ok ci penserò..ma voglio prima conoscerti per vedere se và in buone mani XD

image

"Sognare non costa niete"
Sgragnò gli occhi."Questo sarebbe il tuo sogno?Diventare un mostro?"
"Non proprio"risposi,rabbuiandomi alla parola che aveva scelto.Mostro,figuriamoci."Più che altro,sogno di restare con te per sempre".
La sua espressione cambiò,resa mesta e dolce dal sottile dolore che m'incrinava la voce.
"Bella".Con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra."Starò sempre con te.Non ti basta?".
Il sorriso misi aprì sotto le sue dita."Mi basta,per ora".
La mia tenacia lo fece spazientire.Nessuno dei due si sarebbe arreso,quella sera.Dalla sua bocca uscì uno sbuffo che somigliava più a un ruggito.
Gli sfiorai il viso."Stammi a sentire.Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,senza eccezioni.Non ti basta?".
"Si,mi basta",rispose,sorridendo."Mi basta,per sempre".
E mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/3/2009, 16:20Quote

Advanced Member

davvero????
anche mio zio è di lì e comunque io sono di Terzigno non so se conosci...comuqnueee
ok ci stò ma solo che qui non è che posso esibirmi tanto non credi?
cosa potrei fare?

image image image

se by .danger

image imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 28/3/2009, 17:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grammy Lane » The best way to get help

Cos'é la Grammy Lane? Scoprilo QUI!
Credits @ Justin Timberlake Online
Sonohra Italia Image and video hosting by TinyPic
~ Nick Jonas • Online

Image and video hosting by TinyPic Photobucket Justin Revolution
Madonnalicious. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Our Star Britney
KANYE WEST *First Italian Forum* Coldplay Italian Forum  One Republic Italian Forum - The official Fan Forum
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

{yellow women}__"Rihanna Fenty Super Forum"
Affiliati Gemellati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Vola, oltre le nuvole, con la Danza!TaroKKando - Grafica Forum - by yayapink  » { Ilaria Porceddu Fan Forum ~
Image Hosted by ImageShack.us Lost-Rock {Italian Forum}~ »Just Miley Fan Site. }
kebab for breakfastImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic
Valutato da
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Gothic Wish was skinned by . K e y z . of the Skin Factory